mercoledì 27 agosto 2014

WWW...Wednesdays (77)

Buonasera! Arriva anche questa settimana l'appuntamento settimanale della rubrica WWW..Wednesdays :) Sono in ritardo per quanto riguarda le recensioni, purtroppo ultimamente il tempo che passo al pc posso dedicarlo quasi esclusivamente alla tesi :/ Spero domani di riuscire a postarne una.

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?



Ho iniziato The iron king, sono all'inizio e devo dire che promette bene, sono sicura che presto non riuscirò a mollarlo! :)





What did you recently finish reading?

Ho terminato Anna vestita di sangue: che meraviglia! Mi è piaciuto davvero molto, in alcuni momenti ricorda Supernatural (la serie tv) :)



What do you think you’ll read next?

Il mio prossimo libro sarà il quarto volume del Trono di spade, non vedo l'ora di rispolverare i miei ricordi confusi su questa parte della saga *-*







Queste sono le mie risposte, quali sono le vostre? :)

1 commento:

  1. Il trono di spade lo sto leggendo con un'attenzione particolare che riservo solo a pochi libri, ma mi rendo conto che il rischio di dimenticare tutto in poco tempo è dietro l'angolo! Belle letture ^^

    RispondiElimina