mercoledì 2 aprile 2014

WWW...Wednesdays (73)

Buongiorno! Inauguriamo la giornata con l'appuntamento settimanale della rubrica WWW..Wednesdays :)

@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?


Sto leggendo Prodigy, il secondo volume della trilogia Legend di Marie Lu; che dire, mi sta piacendo molto anche perchè si inizia ad intravedere la società al di fuori della Repubblica, bello bello :)





What did you recently finish reading?

Ho letto La regola del gioco: devo dire che con i crime o sono fortunata nella scelta oppure ho dei poteri strani che mi fanno capire subito se un libro mi piacerà o meno; si capisce che mi è piaciuto vero?





What do you think you’ll read next?

Avrei già dovuto iniziare Nemico ma lo sta ancora finendo mia madre (-_-'') quindi spero aumenti il ritmo di lettura per darmelo il prima possibile!







Bene, queste sono le mie risposte della settimana; quali sono le vostre? :)

Nessun commento:

Posta un commento