lunedì 28 maggio 2012

Anteprima: Dreamless, il secondo volume della saga di Josephine Angelini

Vi ricordate di Helen, la ragazza con i terribili crampi allo stomaco, e Lucas? Se avete apprezzato Starcrossed (qui la mia recensione) sappiate che il 6 giugno Giunti nella collana Y pubblicherà il secondo volume della serie The awakening, Dreamless :)

Titolo: Dreamless
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 448
Prezzo: 16,50€
Data di uscita: 6 giugno 2012
Trama: Non ci sono più sogni per Helen, ogni volta che si addormenta è costretta a raggiungere l’aldilà. È la prescelta, colei che dovrà discendere agli Inferi e superare prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere il ciclo di faide tra le Case. In più ogni mattina, quando si risveglia ferita e provata, non trova tregua: deve allenarsi duramente per controllare i suoi poteri e, come se non bastasse, andare a scuola. Sempre più spossata e sofferente, non ha nessuna spalla su cui piangere.
Perfino Lucas, diventato freddo e ostile, la respinge. Ma è proprio quando ogni speranza sembra perduta, durante una delle sue estenuanti discese agli Inferi, che Helen si imbatte in Orion, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra oltre che il suo cuore. Divisa fra l’attrazione per il nuovo pretendente e l’amore impossibile per il cugino, Helen si trova a sfidare i suoi limiti e le sue paure. È in gioco il destino dell’umanità intera.
Ancora più intrigante di Starcrossed, Dreamless è un romanzo intenso, dark, sexy e pieno di azione.

Hanno detto:
“Una saga indimenticabile, meravigliosa.”
Lauren Kate, autrice di FALLEN

QUI potete leggere in anteprima le prime 40 pagine del libro :)

Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli e vive a Los Angeles col marito.
Starcrossed, il suo esordio narrativo, primo libro della saga The Awakening series, è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA. Dreamless è il cuore della trilogia che si concluderà con un terzo romanzo (2013) in cui si narra la cronaca dello scontro finale tra gli dèi e i mortali.

Nessun commento:

Posta un commento