mercoledì 22 febbraio 2012

WWW...Wednesdays (44)

Torna l'appuntamento con la rubrica del mercoledì sui libri che abbiamo letto e stiamo leggendo.
@Shouldbereading
Come funziona questa rubrica?? Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?

Ho iniziato ieri sera I diari della bicicletta di Gregorio Giungi; ogni tanto mi piace leggere anche libri più realistici rispetto ai fantasy :)







What did you recently finish reading?

Ho finito Il sangue degli elfi, Sapkowski continua ad appassionarmi con le avventure di Geralt :)
Inoltre ho letto Firelight, come mi aspettavo mi è piaciuto molto anche se non avevo esattamente capito quale fosse l'effettiva natura di questi "draghi". In questi giorni pubblicherò le recensioni di entrambi :)

What do you think you’ll read next? 

Leggerò Ogni goccia di sangue nella speranza di gustarmi un buon thriller, poi si vedrà :)

Voi cosa avete risposto alle domande? :)
Fra



Nessun commento:

Posta un commento