domenica 5 febbraio 2012

Anteprima: Riscatto di J. R. Ward, il 7° volume della Confraternita del pugnale nero

L'ultimo libro che vi presento è un urban fantasy, questa serie di cui ho solo il primo volume è molto amata in Italia nonostante le assurde e oscene traduzioni dei titoli :) Lo troverete in libreria dall'8 febbraio per Rizzoli.

Titolo: Riscatto
Autore: J. R. Ward
Editore: Rizzoli
Pagine: 616
Prezzo: 15,00€
Data di uscita: 8 febbraio 2012
Trama: Il successo ininterrotto dei vampiri sexy della Ward: il settimo volume della Confraternita del Pugnale Nero. Ogni congiura ha bisogno di un killer. E per eliminare Wrath, l’ormai debole e quasi del tutto cieco re dei vampiri, è stato scelto Rehvenge, trafficante di droga, mercenario, assassino senza scrupoli. Rehv ha un segreto che a Caldwell, la città nello stato di New York dove si fronteggiano vampiri e lesser, nessuno deve conoscere: è per metà vampiro e per metà symphath, la razza aborrita di "divoratori di peccati" capaci di insinuarsi nella mente delle persone per manipolarne le emozioni a proprio vantaggio. Per difendere la sua vera natura è disposto a fare qualsiasi cosa, tanto più che per Rehv uccidere non è mai stato un problema. Fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena. Alla clinica di Havers, che è costretto a frequentare per disintossicarsi, è l’unica infermiera disposta a curarlo. Di una bellezza diafana e fragile, occhi luminosi color nocciola, Ehlena rappresenta tutto ciò che manca nella vita di Rehv: il coraggio, la generosità, la purezza. Solo accanto a lei la sua anima torturata potrà finalmente trovare pace. Perderla significherebbe rinunciare a ogni possibilità di riscatto...

J.R. Ward laureata in storia dell’arte medievale e in legge, ha lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Gli altri volumi della serie della Confraternita del Pugnale Nero sono Il risveglio, Quasi tenebra, Porpora, Senso, Possesso e Oro sangue, tutti pubblicati da Rizzoli.

Nessun commento:

Posta un commento