giovedì 9 febbraio 2012

Anteprima: Death dance, arriva il 14° volume della saga di Anita Blake

Buongiorno :) Che strano aprire la giornata senza giveaway, ormai avevo la mia bella routine :) Beh dai, torniamo alla normalità pre-compleanno, dedichiamoci alle anteprime e alle recensioni con rinnovata passione (come sono poetica..)
Dal 16 febbraio potrete trovare in libreria per la Nord il nuovo capitolo della (quasi infinita) saga di Laurell K. Hamilton che ha per protagonista la cacciatrice di vampiri-risvegliante etc. etc. Anita Blake. So che in molti si sono lamentati per i contenuti un pò troppo espliciti degli ultimi volumi, io per ora sono arrivata al quinto e mi sono molto piaciuti, vedremo come troverò i successivi :)

Titolo: Death dance
Autore: Laurell K. Hamilton
Editore: Nord
Collana: Narrativa
Pagine: 600
Prezzo: 19,60€
Data di uscita: 16 febbraio 2012
Trama: Dopo mesi di scaramucce e agguati, finalmente Jean-Claude ha riportato l’ordine nella comunità di vampiri di St. Louis e, per dar prova del suo rinnovato potere, invita in città i più antichi Master d’America. Essendo la sua serva umana, Anita Blake dovrebbe aiutarlo a organizzare l’evento; invece è distratta da una minaccia più spaventosa di qualsiasi mostro abbia mai affrontato finora: un test di gravidanza. Positivo. E se – come teme – il padre fosse davvero Richard, lei sarebbe costretta a lasciare il suo pericolosissimo lavoro di Risvegliante, nonché i suoi amanti, per iniziare una relazione stabile con lui. Eppure, per quanto una simile prospettiva sia terrificante, Anita si troverà ben presto a fare i conti con uno degli ospiti di Jean-Claude, Augustine, che sta escogitando un piano per stregarla e convincerla a seguirlo a Chicago. Perché il bambino che lei porta in grembo erediterà sia la forza dei lupi mannari sia la magia dei vampiri e, grazie a lui, Augustine potrebbe realizzare il suo piano: diventare il signore assoluto di tutte le creature della notte…

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna hanno riscosso Un bacio nell’ombra, Il tocco della notte, Sedotta dalla luna, Nel cuore della notte, Il bacio della tempesta, Un soffio di gelo e Lacrime di tenebra, che appartengono alla serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

La saga è composta da:






Nessun commento:

Posta un commento